Nella vita non mi pongo mai limiti, se è la vita a porli cerco una valida soluzione per superarli, guardando sempre avanti.
Penso, realizzo e finalizzo, la mia testa è in continua evoluzione, ho bisogno di ricercare stimoli nuovi perché sono fonte inesauribile di crescita personale e professionale. Da questi pensieri nel 2016 ha preso forma il Mourad Wine Group, che cos’è? È un gruppo di lavoro che racchiude al proprio interno tutte le cantine con cui collaboro, che hanno deciso di prendere parte a un progetto comune che ha come fil rouge il vino. Filosofia fondante del gruppo è quella dell’unione, insieme è possibile, da soli è più complicato.
Grazie al gruppo è possibile realizzare progetti comuni con finalità commerciali e d’investimento legate al lungo periodo, intraprendere scelte che permettono a cantine piccole e di medie dimensioni di essere presenti in mercati strategici, necessari per far crescere il proprio business. Insieme nascono sinergie importanti che permettono di sviluppare rapporti umani destinati a durare nel tempo, grazie a una cooperazione che rende reali gli obiettivi prefissati.